• Ho visto omosessuali che voi umani non potete nemmeno immaginare

    Giornata Internazionale contro l’omofobia e la transfobia 2014

17 MAGGIO 2014
Roba LGBT

Ho visto omosessuali che voi umani non potete neppure immaginare.

Ho visto omosessuali che si danno il fondotinta, e altri che nemmeno si lavano. Ho visto omosessuali che fanno lettere, altri che fanno informatica, altri che fanno economia e commercio. Ho visto omosessuali che vincono all’Eredità. Ho visto omosessuali che sono cristiani, e altri che sono buddisti, e altri che sono druidi. Sì, druidi. Ho visto omosessuali che si dicono eterosessuali, e sapeste come baciano bene. Ho visto omosessuali che giocano a calcio, altri che giocano a pallavolo, altri che sono mandati in Canada a disputare tornei di poker. Ho visto omosessuali ricchissimi. Ho visto omosessuali che odiano lo sport. Ho visto omosessuali che bevono la birra e altri che bevono l’Invisibile alla fragola e altri che prima bevono la birra e poi l’invisibile alla fragola. Ho visto omosessuali che sono stati seviziati dal bidello della scuola elementare. Ho visto omosessuali che hanno figli, e sono felicissimi e meravigliosi, sia loro che i figli. Ho visto omosessuali che non cercano sesso su Grindr. Sono rari, rarissimi, leggendari. Ho visto omosessuali che lavorano come attori. Ho visto omosessuali di destra. Ho visto omosessuali che si tengono per mano in Via Fillungo. Ho visto omosessuali che non si guardano negli occhi per paura di essere scoperti. Ho visto omosessuali che fanno programmi televisivi per bambini. Ho visto omosessuali che fanno i medici, gli insegnanti, i poliziotti. Ho visto omosessuali idioti, ma tanto idioti, ma così idioti che Flavia Vento in confronto è un genio della matematica. Ho visto omosessuali che odiano Madonna. Ho visto omosessuali che sanno a memoria tutta la coreografia di Single Ladies. Ho visto omosessuali che sono l’incarnazione della superficialità, e altri che della superficialità fanno un punto di forza. Ho visto omosessuali che sono poeti. Ho visto omosessuali che accusano altri omosessuali di essere omosessuali. Ho visto omosessuali che aiutano gli altri omosessuali. Ho visto omosessuali che vengono scambiati per transessuali. Ho visto omosessuali che parlano con i cruscotti delle auto. Ho visto omosessuali che hanno scritto già quattro romanzi. Ho visto omosessuali con la barba e vestiti da donna. Ho visto omosessuali che in casa non possono essere omosessuali. Ho visto omosessuali sposati. Con donne. Con uomini. Ho visto omosessuali che si amano.

Ho visto omosessuali che voi umani non potete neppure immaginare: omosessuali umani come noi umani.
Roba affine

18 commenti
  1. poison
    poison dice:

    Grande!(anche se a me quelli che parlano col cruscotto della macchina un po' mi inquietano, a prescindere dal fatto che siano uomini, donne, animali, ventriloqui o peluches!)

    Rispondi
  2. Cristian Zinfolino
    Cristian Zinfolino dice:

    Così si combatte l'omofobia…dimostrando che tutti siamo uguali, tutti ci comportiamo allo stesso modo! Tutti abbiamo sentimenti, emozioni e una vita. Tutti abbiamo bisogno di amore. E sentirci liberi di amare…Grazie Ale 🙂

    Rispondi
  3. Patalice
    Patalice dice:

    l'omofobia è un tratto distintivo dlla più sparuta paur di chi è uguale a chiunque di noi, solo che va a letto col suo stesso sesso…e sai che scandalo!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.