Uh-oho oh oh oh ih-ehe eh eh eh

Ora, io capisco che siate tutti un po’ confusi. Il caldo dà alla testa, e Scipione, Caronte o qualche altro personaggio mitologico-letterario bruciano i vostri neuroni più che se metteste il cervello in un forno a microonde. E da rincretiniti le uniche cose che riuscite ad apprezzare sono le sillabe.
Tuttavia, il seguente estratto delle statistiche del mio blog mi fanno pensare che stiate un po’ esagerando. Queste sono le chiavi di ricerca usate per raggiungere Zucchero Sintattico. E faccio presente che queste sono solo quelle di ieri, non vi dico cosa avete cercato i giorni scorsi.
È tutta colpa di questo post. 
Ed è chiaro che è necessario un po’ di ordine, perché non tutti venite qua per cercare What’ll I Do di Lisa Hannigan, che per farla breve è quella che fa oh oh oh oh eh eh ah ah eh eh.

Perché c’è un’altra canzone che va molto in questi giorni, e secondo me è anche quella che tutti cercate. È la sigla degli europei e si chiama Endless Summer e la canta Oceana. Tra parentesi, è stato indetto un concorso per capire la corretta pronuncia del nome “Oceana”, visto che alla radio lo dicono tutti in una maniera diversa. Io opto per Oceàna, così come si scrive, che suona tipo Silvana, che mi fa immaginare una signorotta piuttosto grassa davanti a un pentolone che cucina la minestra. Ad ogni modo, Endless Summer non fa oh oh oh oh eh eh ah ah eh eh, bensì uh-oho oh oh oh ih-ehe eh eh eh.


Che è una differenza sostanziale, insomma.

Googlate responsabilmente. 

22 commenti
  1. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @MidoriSì, mi sentivo di dare un consiglio in stile Ministero delle Politiche Giovanili. Anche gli algoritmi dei motori di ricerca vanno rispettati! 🙂@BlackswanUh-oho oh oh oh ih-ehe eh eh eh! ♪♫@MargheritaManfatti! Ad ogni modo, ti confesso che qualche chiavi di ricerca dei giorni scorsi è stata "Applicazione che ti dice che canzone è quella che senti". Sono furbi. Si stanno attrezzando.

    Rispondi
  2. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @BettyÈ un piacere 🙂@all'ariaOh oh oh oh eh eh ah ah eh eh! ♪♫ 🙂@TizSticazzi! 😀 Oddio, potrebbero fare di me una versione per iOS o Android e dopo tutti potrebbero scaricarmi (come se non lo facessero già abbastanza *coff coff*) e avviarmi a piacimento!

    Rispondi
  3. Bà
    dice:

    Guarda che mia mamma si chiama Silvana, ma è tutt'altro che una signorotta grassa che cucina. Anzi, è una bellissima donna che io ci metterei la firma! Bando a questi clichè, suvvia! Eheheheheh! (ovviamente tutto in tono scherzoso!)

    Rispondi
  4. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @CristinaMa speriamo! Già che vengono sul blog per le cose più improponibili, almeno che mi seguano 😀@BàOh, hai ragione. È che inconsciamente associo alcuni nomi a determinate fisionomie o mestieri. Per esempio, Fausta è un nome perfetto per una suora. Ciccio per un macellaio. Veronikaconlakappa… beh, una santa! 😀@Doctor CiAhahahahh bel quadretto!@Ero LucyIn realtà è sempre stato quello il mio scopo ultimo! Sono un genio del male <3

    Rispondi
  5. Ale [Tredici]
    Ale [Tredici] dice:

    @VetekattenNon so come mai non avevo visto il tuo commento e ti ho saltato 🙂 Comunque guarda, un giorno pubblicherò l'elenco completo delle chiavi di ricerca e vi farò rabbrividire!@Who isWithout me? Oh, adulatore :P(avevo saltato anche te, non so come mai)@Alessandra🙂@BriAhahah ma grazie, prendo e incasso! 😀

    Rispondi
  6. 779Nina
    779Nina dice:

    Tempo fa cercai anch'io la canzone che fa oh oh oh oh eh eh ah ah eh eh! Ma ci credi che questa Endless Summer io non ho idea di come faccia?Molto meglio la "oh oh oh oh eh eh ah ah eh eh" e bisognerebbe anche ringraziare Lisa Hannigan che ti riempie di visitatori :DIn ogni caso io sono arrivata qui non so come (giuro che non ho cercato la canzone ke fa oh oh eh eh 2012 giugno ahahah) e ho letto qualcosa… sei davvero un tipo divertente. Ho davvero bisogno di seguire un blog così, per farmi 4 risate ogni tanto 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.