On air: Carpenters, Top of the world
È quando mi schiaccio i punti neri che faccio le riflessioni più profonde. Ieri sera, per esempio, ero alle prese con uno particolarmente impegnativo, di quelli che bisogna usare almeno due dita e posizionarle tatticamente in modo da accerchiare il comedone e fare pressione da due fronti opposti. Che il punto nero esce per sfinimento. Si arrende.
Comunque, pensavo che sono un blogger (o meglio, sono uno che ha un blog). Questo implica che le persone mi leggono. Non avevo mai pensato a questa eventualità. Le mie elucubrazioni mi hanno portato – oltre che all’estrazione di una notevole quantità di pus – a suddividere i miei lettori in tre categorie.
Categoria n.1 – Gli amici, i lettori fissi e quelli impietositi dalla mia vita
Sono i miei fan più fedeli, le mie groupie più audaci e ovviamente tutti coloro che ho obbligato a inserire Zucchero Sintattico tra i preferiti.
Categoria n.2 – I neofiti
Arrivano al mio blog da facebook, e ogni tanto fa loro piacere leggermi perché inspiegabilmente mi credono figo. O ridicolo, non ho ancora capito bene. Per esempio, una ragazza ieri in aula studio si è avvicinata e mi ha chiesto come va, perché aveva letto dei miei ultimi sviluppi emotivi. Oppure, un collega a mensa mi ha parlato di Fiocco di Neve. Ho molto apprezzato, in entrambi i casi. E poi fa sempre piacere parlare di Fiocco di Neve a mensa.
Categoria n.3 – I poveri sciagurati
Semplicemente cercano su google qualcosa, e in qualche modo arrivano a Zucchero Sintattico. Ora, c’è un praticissimo servizio che io posso consultare per vedere cosa la gente scrive per arrivare al mio blog. E vorrei riproporvelo, perché alcune parole cercate danno una precisa indicazione di quanto gli utenti di Internet possano essere… curiosi.
Vi metto qui sotto un’accurata selezione delle parole chiave cercate, e tra parentesi il numero di persone che sono arrivate al mio blog googlandole.
Zoofilia (121)
Elenco di insulti (39)
Neve del cazzo (16)
Indice di forza zucchero (7)
Quanto vale un rene (7)
Capelli caduti (2)
Mia sorella fa la doccia (8)
Teletubbies di zucchero (3)
Chi c’è dentro i teletubbies? (2)
Teletubbies alti tre metri (2)
Teletubbies da stampare (2)
Quanto fa zero al quadrato (2)
Puttana (2)
Come chiamare per telefono una puttana a salerno (1)
Alessandro bianchi calciatore che fine ha fatto (1)
Blblbl (1)
Calze che nascondono cellulite (1)
Foto dell’aspirapolvere dei teletubbies? (1)
Per il mal di gola va bene l’oki? (1)
Donne non possiamo stare senza le vostre gonne (1)
Chi fa muovere i teletubbies (1)
Teletubbies, antenne, simbolismo (1)
Quanto costa uno scoiattolo (1)
Cazzo che schifo (1)
Insomma. Senza offesa, carissimi lettori miei, sapete che vi amo tutti, ma… siete un branco di pervertiti! Col fetish dei Teletubbies, per giunta.
Eh, ognuno ha la sua croce con le chiavi di ricerca…tu hai i Teletubbies e io ho i Puffi, in particolare Pino O Puffo…
vedo che i tuoi lettori sono depravati ipocondriaci con traumi infantili e problemi di cellulite XD
@La Ele: Beh insomma dai, Pino Puffo almeno è una personalità di spicco! :)@Piereffect: esatto! E li amo tutti, uno per uno 🙂
Io penso di rientrare nella prima categoria, anche se non preciserò per quale dei tre motivi elencati leggo il blog. ^^
@U.®: la cosa positiva è che almeno non mi hai trovato cercando "Teletubbies nudi che fanno la doccia insieme" 🙂
Ahah troppo ridere 🙂 Ma cosa hai scritto sui teletubbies?! Adesso provo a cercare su google anch'io 🙂
da me vengono digitando Pippo.chissà che si aspettano poi….
@CervelloBacato: era un post sulle dimensioni gargantuesche dei teletubbies, credo 🙂
Intanto mi reputo una groupie audace, poi trovo che a vincere per assurdità sia colui che ha cercato su google: cazzo che schifo. Vorrei chiedergli cosa stava cercando e se effettivamente ha trovato ciò che desiderava. Adesso provo anche io.p.s. magari cerco anche "mia sorella fa la doccia" così scopro se ci sono webcam nel mio bagno!
@v.: almeno tu hai lettori più innocenti! ._.
@Courtney: ma infatti non sono sicuro che chi ha cercato Cazzo che schifo abbia davvero capito il funzionamento di un motore di ricerca…
Nebbia, solo nebbia: che cazzo sono i teletubbies, che altrettanto sono 'ste chiaviche di ricerca, i puffi so solo che sono tutti blu, ma conoscerli per nome mi pare davvero troppo.Dei tre motivi vale il primo per la parte che riguarda la pietà; in seconda battuta, ti leggo perché se ti sto leggendo è evidente che non ho un cazzo d'altro da fare; in terza battuta, il Toro ha vinto e tutto mi va bene, 'anche' i tuoi post.Ciao, buon mercoledì.
Sono orgoglioso del Blblbl! <3
LOL la meglio è la puttana di Salerno comunque 🙂
@gattonero: ehm. Tutto quel che vuoi, sì. Però mi duole informarti che non appartieni alla prima categoria, abbi pazienza. Ciao caro@dracoo: Ahahah <3 TU appartieni alla prima categoria invece, fattene una ragione :*@Chiara_R: che poi io non credo di aver mai parlato di puttane del Salento sul mio blog :/ forse mi riferivo a una delle mie prof di filosofia.. 🙂
..innocenti dici?o drogati??
Io mi auto infilo nei "lettori fissi"! è uno spasso leggerti!
è sempre troppo divertente leggere le chiavi di ricerca, la puttana di salerno mi ha fatto morire 😀 da me arrivano cercando "candy candy porno umano" e "jerk fatti a mano!" ahahaha aiutooooo! ciao da un membro della categoria n.1 😉
@Dragonfly: Ahah grazie :)@Jay: OMG "jerk fatti a mano" è veramente inquietante! 😀
A me i punti neri li schiaccia la mia donna, e l'unico pensiero che riesco a forumlare è "Speriamo che finisca presto".;(
I Carpenters sono una figata!!!E invidio le tue chiavi di ricerca, uffff.
io sono quello che cercava l'oki.. ah, funziona. grazie.. 😛
minkia Ale, ma che punti neri hai? =D
Quindi tu SAI quanto fa zero per zero!
@gegge: Ahahahah ti sono solidale, ho avuto lo stesso tipo di esperienza :)@eroLucy: E sono nell'ultimo film di Tim Burton, che se non ricordo male tu hai visto 🙂 (ehm. Il soggetto è "i Carpenters", non "le chiavi di ricerca")@ginocchiappunta: Certo che funziona 🙂 Ecco, lo sapevi già, ma almeno ti ho finalmente risposto xD@Riccardo: dei punti neri molto riflessivi :P@Tiziano: io ho la verità del mondo!!!
Non deludermi.. dimmi che se la cerco nel tuoblog trovo la foto dell'aspirapolvere dei teletubbies!!!E poi… siamo sicuri che non sia proprio uno dei tre teletubbies quello che sta cercando donne di facili costumi a Salerno?!?;)
Ohmamma! Bisogna dire, però, che ci insegni ogni giorno nuove cose! Dopo un anaconda il comedone!Ora posso andare in giro, a testa alta, dicendo: "il mio comedone è sempre più grande, tu non ne hai uno così". U.U[comunque sei il preferito tra i preferiti, ecco! :3]
@Neurotic Blonde: Ahahah diciamo che tantissimo tempo fa feci un post sui teletubbies, ma non ho idea di come ricollegarli alla puttana di Salerno :P@Doctor Ci: Effettivamente è usanza vantarsi delle cose grandi, può essere un'idea 🙂 Grazie della supremazia nei Preferiti, Doctor!
Ahahahaha le parole chiave per la ricerca a volte sono davvero assurde.Ma tu che c'entri con i Teletubbies?Mi posso considerare nella categoria 1? 😀
@Melinda: Certo che sei nella categoria 1! 😀
scoprire le parole chiave con cui trovano il blog è inquietante. Io sono ancora schoccata per BIDONBIDONBIDONBIDONBIDIBIDON e BRI MERENDINA!
@Bri: Cavolo. E bidonbidonbidonbidon cosa sarebbe, nel mondo vero? 🙂
Tredici, bidonbidonbidonbidon sarebbe la canzoncina di Stanlio e Ollio 🙂 ma devono essere davvero idioti a cercarla su google anziche' su youtube :DD
Ma alla fine qualcuno sa che fine ha fatto Alessandro Bianchi il calciatore ? Sarà mica quello che muove i Teletubbies ?
Ho riso un'ora, te lo giuro. E mi sono consolata, anche perché da me gente è arrivata digitando "donna incontentabile", "zitella acida", "bimbo frangia troppo corta".
@eroLucy: Ahhhh!!! :)@Simone: Avrebbe quasi senso :P@Domaniècomunqueunaltrogiorno: Beh dai, meglio zitella acida che "puttana". Sto per piangere ç_ç
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
ahahahah! ahahahahah! ahahahah! AHAHAHAHAAH!!!! 😀
Mi fanno paura i Teletubbies… però ti trovo un sacco divertente 🙂
@Valeh: :)@LaSimo: Ahah grazie! 🙂
aiuto! quando si dice maltrattare i propri lettori…giao 😉 ( blogger per caso)
sul mio hanno digitato "bevuta di sperma" e sono arrivati ad una poesia di Alda Merini…poracci…