On air: Franz Ferdinand, Take me out
STEP 1 – Il professore che viene da te. Guarda l’esercizio che ha appena dato da svolgere in classe. Se ne esce con un sarcastico “Bello”. Scuote la testa, poi ti guarda diritto negli occhi e fa “Il suo esercizio non è sbagliato, è peggio che sbagliato”.
STEP 2 – Il professore che, dopo aver guardato gli svolgimenti del suddetto esercizio fatti dai tuoi colleghi (che sono stati cordialmente insultati), va alla lavagna a correggere l’esercizio. E la sua soluzione coincide con il tuo svolgimento. Quello che era “peggio che sbagliato”.
sono soddisfazioni da rinfacciare A VITA.
Allora simpatico è anche il famoso gatto attaccato…
questa si chiama rivincita!! :DValeh
Basta poco per un attimo di felicità.@ELEANOR RIGBY: non per interesse personale, ma com'è la storia del "gatto attaccato"?
Goduria alti livelliiiiiii!!!!!!!!!!! 😀
mamma mia che soddisfazione! di quelle che restano 🙂
Correggimi se sbaglio: il prof non lo ammetterà mai, nemmeno sotto tortura?
@Tutti: so di essermi spiegato male, ma in realtà non è una soddisfazione così grossa: il prof è ancora convinto che io abbia totalmente sbagliato l'esercizio, perché invece di quello ha corretto la riga sbagliata! ._.@El_Gae: ESATTO!
eh ben almeno tu sai che non hai sbagliato. Esercizio di cosa se posso?
@Vetekatten: Effettivamente è vero. Esercizio di Teoria dell'Informazione, codici di Huffman 🙂
Tu studente hai sempre torto in quanto studente.p.s. sei stato nominato! Ti ho dedicato una mini sciocchezzuola nel mio ultimo post!
@Courtney: sìsì ho già visto 🙂 Grazie! <3
Complimenti Ale, anche per la colonna sonora del post! 🙂
sei un incompreso u.u