Ora, al di là della perplessità riguardo al fatto che questa imbrattatrice abbia bisogno di un minuto per capire il verso della zeta, mi giunge alla mente un secondo interrogativo: ma questa povera creatura a cui la scritta è dedicata ha solo le mani come caratteristica?
Per carità, evviva l’originalità. E poi le mani sono una parte del corpo splendida, una delle mie preferite. Però mi domando quale sarà il prossimo nomignolo che troverò scritto su un qualche muro.
Inoltre, se proprio la vogliamo dire tutta, sono lievemente preoccupato che qualcuno potrà mai scrivere qualcosa del genere anche a me. Se tra i miei lettori c’è qualcuno che ne ha intenzione, vorrei subito avvisare che non gradisco molto essere chiamato “Naso importante“. Indipendentemente dal fatto che in effetti se mi volto di scatto faccio riscontro.
On air: Justice, D.A.N.C.E.
bisognerebbe sapere cos' capace di fare con quelle mani…
p.s. mi piacciono i nasi importanti
Forse lei è focomelica…
@ScusiScende: perché tu non ne hai uno!@Corrado: è stato molto bello imparare una nuova, deliziosa parola, ma avrei preferito non vedere l'immagine di Wikipedia che la descrive 🙁
Appena ho aperto il tuo blog ho notato che abbiamo usato entrambi "Esseri umani" nel nostro ultimo post! Che coincidenza :)Ti seguo con piacere comunque!Ciaooo!!!