Succede che sono in laboratorio ad ascoltare la musica prima di mettermi a studiare. Ascolto Rihanna ed intanto medito intensamente: ciò è possibile in quanto ascoltare Rihanna e pensare non sono azioni mutuamente esclusive, nel senso che posso compierle entrambe contemporaneamente.
Succede che alla fine enucleo la mia conclusione e la esprimo al mio compagno di banco. Il problema è che ho le cuffie nelle orecchie, quindi parlo un po’ troppo ad alta voce. Ora, il parlare un po’ troppo ad alta voce non sarebbe stato un problema, se solo la frase non fosse stata:
“Sì, via, mi dispiace per Gaga che ha meno popolarità,
ma devo diventare fan di Rihanna su facebook“.
Fortunatamente il laboratorio non è ancora pieno di gente, e quei pochi che mi sentono sono troppo fulminati dall’informatica per degnarmi d’ascolto (almeno spero). Invece il mio compagno di banco trova molto divertente il fatto che abbia espresso una tale considerazione nel silenzio più totale di un luogo pubblico. E con “trova molto divertente” intendo che sta un quarto d’ora a ridere minacciando di rinfacciarmi tale fatto per il resto della mia esistenza. Ergo, prima che lo faccia lui, racconto io questa cosa (così posso far finta di non essere imbarazzato e scherzarci anch’io quando lui lo dirà in giro: “ahahah sì che scemo che sono stato ahahah sìsì sono proprio un cretino!”).
Ora, per dare un po’ di sostanza a questo post completamente idiota, volevo dire che dopo due mesi di aspettative su Mylo Xyloto, l’attesissimo album dei Coldplay, ne sono venuto in possesso. E dopo tre ascolti ho concluso che non potevo rimanerne più deluso. Forse Chris Martin dovrebbe togliersi quel berrettino che porta sempre in testa, cosicché: 1) potrebbe lavarlo, finalmente, e 2) avrebbe modo di far prendere aria al cervello.
Per spezzare una lancia a favore dei Coldplay, invece, voglio dire che proprio stamani ho ascoltato una canzone che hanno arrangiato, e mi è piaciuta un sacco. Peccato che non sia dei Coldplay, ma di Rihanna. Comunque, questa è la loro cover di We found love che mi piace un sacco!
in giro c'è gente che si chiede perché i coldplay si siano abbassati a collaborare con rihanna.io semmai mi chiedo perché rihanna si sia abbassata a collaborare con i coldplay 😀
Chris Martin è uno che se la tira troppo, poi i gusti sono gusti.Io preferisco i Muse.
I Coldplay secondo me giacciono morti e defunti da mò.Esattamente da quando li vidi in concerto…. aaaaaaaaaaah. L'avere 30 anni! ;)(che poi martin disse che si sarebbero ritirati presto "per non fare la fine degli U2"… chissà cosa significa per lui "Presto"?) (temo "dopo aver inciso un album con guinet)