On air: Baustelle, Panico!
Cosa da sapere #1: ai Lucca Comics and Games danno un braccialetto di carta (ogni giorno dell’evento è di un colore diverso) che tu devi indossare e mostrare all’ingresso dei padiglioni. Così i tizi dello staff capiscono se hai pagato il biglietto per quel giorno: se ti vedono il braccialetto del colore del giorno ti fanno entrare, altrimenti no. Ripeto, è un braccialetto di semplicissima carta che viene via alla prima doccia.
Cosa da sapere #2: i Lucca Comics ci sono a fine Ottobre, inizio Novembre. Mentre oggi – ahinoi – è il 2 Dicembre.
Cosa da sapere #3: sono appena uscito dalla lezione di Calcolo delle Probabilità e Statistica, e il tipo che era seduto accanto a me emanava un leggerissimo odore di unto. Gli guardo il braccio, e aveva al polso il braccialetto verde fosforescente dei Lucca Comics del 30 Ottobre.
Ora che sapete queste tre cose, secondo voi, chi vince gli Sporco Awards 2011?
Anche nei villaggi ti mettono il braccialetto al polso quando hai l'all inclusive, ma mooooolto più resistente.Per fortuna… sai quante volte l'abbiamo ciucciato nel coca e rhum io e le mie amiche?(utile e soprattutto pertinente questo commento!)
e pensa che magari non si lavava da ben prima del 30 ottobre… 😀
@Eleanor: invece mi ha fatto scompiciare! @Cannibale: Può darsi. Dio santissimo e misericordioso ce ne scampi e liberi.
Ciucciatemi il braccialetto.
o-d-i-o questi braccialetti! la prima (e l'ultima) volta che sono andata in un villaggio, dopo 5 minuti ho rischiato la crisi di nervi!!! 😉
Già inorridivo quando vedevo l'ultimo giorno di Comics quei tipi che avevano tutti e 5 i braccialetti attaccati al polso per niente ammaccati o scoloriti…