Cose da non fare
1. In aula pc, estrarre dallo zaino la banana che ti sei portato per merenda. Le facce sconvolte dei tuoi colleghi ti faranno capire che vivi in una società che non è ancora pronta per le banane.
1. In aula pc, estrarre dallo zaino la banana che ti sei portato per merenda. Le facce sconvolte dei tuoi colleghi ti faranno capire che vivi in una società che non è ancora pronta per le banane.
in effetti mai dare il proprio numero di telefono per scopi commerciali…a me una tipa che voleva vendermi non so bene che cosa mi ha tartassato per settimane.. gasp… le banane fanno bene al cervello e si vede infatti la carenza di gente che…le mangia ari-gaspil maglione di lana?! io ne ho uno di pile e sto imbiancando in casa a gello, ora sto in pausa pc… se mi metto al sole mi sciolgo, ma in effetti giorni fa faceva freddino, soprattutto a Pescia ari-ari-gasp
beh ma perchè non ci vai, a passeggiare amabilmente tra muschi e licheni? magari è bello! (scherzo, ovviamente)
Il terzo è decisamente un flagello pari alla peste bubbonica. Qualche giorno fa mi ha DI NUOVO chiamato la tizia di una palestra dove ero stato 3, se non 4 anni fa.Se lascerai il tuo numero di telefono ad una promoter, questo rimarrà nelle sue grinfie e lo potrà usare contro di te per sempre…empre..empre..empre…
Vedo che avete tutti avuto esperienze di tartassamenti via sms e telefonate e che mi siete solidali ._.@Margherita: Ma a me piacerebbe anche, solo che non ho tempo!
no, dai, non ci credo. nemmeno se lo dici con la faccia d'angelo giurando su un libro a tua scelta.
Grazie per questi consigli, ne farò tesoro.Peccato che il mondo non sia ancora pronto per le banane…è una vera ingiustizia essendo il mio frutto preferito sigh :(Oggi ho seguito già il 2° consiglio, ma anche se fuori sembra estate in ufficio fa ancora freddino e ho dovuto tenere il giubbino, sigh!
@Margherita: nemmeno su quello di Reti? Sono taaante pagine, tante tante. Credo che adesso mi andrò a soffocare col muschio e i licheni
@Melinda: La banana è anche uno dei miei frutti preferiti, anche se non mi piace per nulla lo yogurt alla banana o le medicine che sanno di banana ._. E poi è comodissimo: la metti in borsa e non ti serve portarti il coltello per sbucciarla, e poi non sporca!
E poi è buona :DA me piace anche lo yogurt alla banana, lo sciroppo, il succo e vorrei preparare prima o poi anche la marmellata, ho trovato la ricetta in rete…vedremo :Q_
@Melinda: mi sembravi più una tipa da mele… Perché il tuo nick non è Ciquita? 😛
Odio le comunicazioni a scopo commerciale!! Scusa, io ho mollato con la nonchalance che mi contraddistingue il mio numero al commesso di GAP nella speranza che lui se lo mettesse in tasca, non perché lo rifilasse all'ufficio marketing!! Che piaga 'sta gente professionale!!!:)
a me è proibito di mettere in bocca qualsiasi cosa di forma fallica in pubblico O.o ogni volta le mie amiche partono con una sirena manco stessi per morire XDriguardo alle tipe che chiamano se hai il loro numero metti il trasferimento di chiamata
C'era una simpatica coppietta venerdì, seduta su di una panchina, che faceva aperitivo mangiando due banane… poi la scena bucolica è stata interrotta da un cane che trascinava una vecchietta che trascinava a sua volta suo marito con un evidente difetto agli arti inferiori… e poi è arrivato Gabriele La Porta dicendo che non era claudicante, ma zoppo. Zoppo è una parola bellissima. Come dice Hillman deriva dal greco Zoppeus che significa saggezza!
ahah, quella della banana è capitata anche a me, poi fai che a me piacevano le banane mature e la gente mi guardava come se stessi mangiando una banaaaana!!! marcia. Ora per fortuna la banana mi da noia allo stomaco, ho smesso.
Perchè il mondo non è ancora pronto per le banane? Che tristezza! Eppure sono tanto buone (compreso lo yogurt che mangio tutti i giorni a mensa U.U).Se posso aggiungere un punto: vestirsi con le bretelle e venire scambiati per "ciccio il clown" (anche se originariamente era Mika):////
io dico NO allo sbeffeggiamento verso chi ama le banane! Non è possibile doverle mangiare di nascosto, altro che la mela come frutto proibito!
hahahah hai perfettamente ragione sul tabù della banana. Ma è troppo radicato…la società non è pronta! 😉
Come si dice?La volgarità è negli occhi di guarda… banana pride!
ahah, no, la società non è ancora pronta per le banane in pubblico 😀
@Neurotic Blonde: Anch'io l'ho fatto una volta! Ma, come nel tuo caso, ho avuto scarsi risultati ._.@Piereffect: Ma a me non chiamano, mandano proprio degli sms! In effetti potrei blocarli… :)@AlexDiobono: Gulp!@Polly: Sì però che sfortuna: non puoi più mangiare banane! ._.@Ciuffo: aggiungerei anche il punto "macchina che non smette di funzionare" :P@Vetekatten: Sono d'accordo! Libere banane in libero stato!@Andrea: bisogna procedere per piccoli passi, forse :)@Eleonor: Infatti. Io non ho paura delle banane. Orgoglio bananico. Stop alla bananofobia!@Cannibal: Un passo alla volta. E poi le banane potranno anche sposarsi. Forse. In un mondo migliore.
Io sono una mela che ama le banane, ecco perché il mio nick non è ciquita, perché non mi rappresenta in quanto mela 😀 eheheh!
Ho un amico che ogni giorno porta la banana e noi ogni giorno lo prendiamo in giro! 🙂 Forse hai ragione… non siamo pronti per le banane XD
no, cioè, come ti capisco…io mangio la banana tutti i pomeriggi, mi hanno perfino regalato un portabanana, così evito che mi si spiaccichi in borsa…
beh in realtà il mondo non è nemmeno pronto per il calippo…
Anche io adoro la banana (equa&solidale preferibilmente) come snack e,anche se il mondo non è pronto, vedo che ormai siamo in molti a rivendicare il diritto a questo squisito, energetico e dietetico spuntino. Mi capita soltanto questo in estate: me la dimentico in auto con i finestrini chiusi se parcheggio al sole. Sempre. O.o
@Melinda: Mi torna tutto! :)@CervelloBacato: Ecco, ma ti esorto a cambiare prospettiva: il mondo è pronto. Per cambiare. Per le banane.@pamela: DEVO AVERLO!!!@gegge: Cacchio, è vero. Ma per ora mi occupo di banane.@DownshiftingTuscany: Ciò è un peccato per la banana ._.
@Ale: ciò è male anche per me, che rimango senza snack e devo respirare un effluvio di marcescenza in auto! o.O
ciao! in merito al punto 3 potresti fare come fa' una mia amica che… ha imparato a dare il mio numero ^_^
@Riccardo: Giusto, che amica geniale che hai! Allora la prossima volta darò anch'io il tuo numero 🙂
è che da te potrei aspettarmelo =D(detto con affetto ne?)