1. Consiglio a colei che ieri è arrivata al mio blog googlando
non voglio più essere considerata una puritana la lettura di
questo mio post oppure, in alternativa, la visione del recente esperimento cinematografico di Sara Tommasi.
2. Consiglio a coloro che hanno twitter di pensare che potrebbe essere considerato buffo o quantomeno leggermente curioso scrivere indicibili cose personali sul proprio account pubblico di twitter e successivamente lamentarsi che altre persone che hanno twitter vengano a leggere su twitter quelle indicibili cose personali che sono state scritte su twitter.
3. Consiglio agli ingegneri, perché sono stati senza dubbio ingegneri, che hanno inventato i flaconcini dei fermenti lattici, di trovare una maniera meno cervellotica per far entrare la polverina nel liquidino. Oppure, consiglio a coloro che hanno invertito destra e sinistra nel foglietto delle istruzioni di non scrivere più foglietti di istruzioni. Né di mettersi alla guida di un’autovettura, possibilmente.
4. Consiglio alla zanzara che mi sta ronzando intorno da mezzora di fanculizzarsi all’istante perché altrimenti potrei Ehm. No, niente, questo non vale più.
5. Consiglio a tutti i miei (adorati) lettori che si stanno apprestando a rispondermi con un commento acido che possono tranquillamente commentare come più loro aggrada, ché io sono ugualmente felice, ma che un bravo psicoterapeuta, un atto masturbatorio e tante prugne possono aiutarli a togliere il limone che si è loro incastrato nell’ano.
Grazie per la cortese attenzione.
Le zanzare bisogna farle soffrire! :-)Buona giornata!
hei tu.come stai?
@JuBIo sono magnanimo, e la mia è morta sul colpo 😛@v.Considerando che domani ho l'esame della vita e che due giorni fa ero a letto con 39 e mezzo di febbre, beh, diciamo bene 🙂
il concetto che twitter sia pubblico è faticoso
Colpa di Minosse o della febbre!?Comunque… Ma quante foto, molto artistiche. L'Ale mi è un tipo interessante…Ciao ^_^
ma da te arriva la gente più strana….il consiglio n.5 è favoloso.:-**
non ho letto i commenti acidi, però sono arrivati al mio blog cercando cazzo stilizzato… dovrei preoccuparmi?
Ma come si fa a sapere in che modo certa gente arriva al tuo blog? Mi sfugge la procedura… o_o?Sìììì! A morte le zanzareeeee! E le mosche. T_T
@MargheritaChe poi alcuni account si possono leggere anche senza diventare follower :/@AmletoLe feci tempo fa per il progetto Faces, una cazzata mia dell'anno scorso. Ho pensato che poteva essere carino ripostarle nel blog 🙂@CristinaTi facessi leggere le chiavi di ricerca rimarresti inorridita. Fortuna che ho uno spirito forte u.u@PiereffectBenvenuto nel club 😛@FrancescaSe hai un blog su Blogger, nella sezione Statistiche c'è un punto chiamato Origine del traffico che ti elenca anche le chiavi di ricerca utilizzate per raggiungere il tuo blog ^_^
ahahahah fantastico il limone nell' ano XDgenio!
in veste di Lucy dei Peanuts sei raccapricciante, te lo devo dire…
Per non parlare di chi mi chiede "come avere un culo come nicki minaj". ahaha d'accordissimo sulla 2! Se non vuoi che ti dicano qualcosa, che la pubblichi a fare su twitter!
Sì sì… Molto belle le foto, sono originali. Non era critica. Confermo: l'Ale è un tipo interessante. Buon pomeriggio *_*
ti ci vedo tantissimo, nei panni di Lucy! 🙂
ahahahahahahahahahahahahahahah il punto 5 è mi-ti-co!!sei troppo forte!!ora vado pure io a vedere l'origine del trafficoooo!!!
Voglio conoscere la puritana!!!! Partecipa al mio giveaway – vinci un bracciale CrucianiWww.theitaliansmoothie.com
il consiglio numero 2 va dato a molti vips che ancora non hanno capito come funziona twitter
hahahah sei un genio!
Sono secoli che sento citare queste strane chiavi senza capire da dove provengono. Alcune, tra l'altro, molto divertenti. Su tua indicazione sono andato a trovarle, e non ho notato nulla di particolarmente eccitante. Mi accontenterò di leggere le vostre.I 5 non so cosa per la consulenza te li mando con bonifico.Un ciao in acconto.
@all'ariaQuando ce vo ce vo 🙂@PataliceNe prendo atto. Tante prugne, te lo devo dire… 😛@Doctor Ci.Grazie Doctor della solidarietescion!@AmletoNon l'avevo presa come critica, ma come complimento ^_^ Ari-grazie@AlessandraOhhhhhhh 😀 'ccie ♥@mandorlaGuarda e rabbrividisci e fammi sapere!@Alessia MorelloEhm. Un bracciale Cruciani? Che è?@VetekattenMa anche a un sacco di gente normale non l'ha capito, assicuro 🙂@BàSe, magari! 🙂@gattoneroCent, sono 5 cent 🙂 Ciao anche a te
Il consiglio numero 2 vale anche per facebook: tantissssssimi nn hanno capito come funziona!!!
ma davvero solo 5 cent a consiglio?mmmdovrei avere degli spicci in tasca…
Oh ma… nonna gufa ha ragione allora… =D
Ai lov iu.
Hmmmm, io di Twitter devo ancora capire (a) il senso e (b) il funzionamento ma il Consiglio si può ben riciclare per gli status su FB!Mi ero persa numerosi post ma me li sono letti tutti adesso: grazie per avermi allietato la pausa pranzo!
ho inoltrato al mio collega del commerciale (simpatico proprio come un limone nell'ano) il punto5ha riso tantissimo!capito un cazzo, come al solito!
@4icingonthecakeDiscrezione, questa sconosciuta.@geggeÈ una citazione, a gè! 😀@RiccardoGnègnègnè! 😛 Nonna gufa invece non c'ha preso pennnulla! 🙂@Ero LucyMi tu ♥@AZMa di nulla! Sempre qui, quando vuoi 🙂@CirinciampaiAhahahahaha e che ci vuoi fare 🙂
Come è andato l'esame? 🙂
Alle ultime due sono collassata dal ridere :DMi fai morì!!! :DDD
@Laila BloomBene *-*@MelindaGhghgh ♥
Oh yeah, complimenti!
<3
In questa foto assomigli a Neri Marcorè, molto diverso dal tipo tutto in giallo (limone, guarda caso)!Elle
Oddio…ho letto due tuoi post e mi sei simpatico da morire…spero di non cambiare idea :DIntanto, ti inserisco nella mia blogroll!