La missione spagnola

Non sono un fan dei post dei saluti, anche perché solitamente a me tocca scrivere Buone vacanze e pensare Sei veramente una cagna. Ma stavolta la cagna sarò io, perché me ne vado qualche giorno a Valencia. Non preoccupatevi, non ci andrò per divertirmi. 
Ho una missione da compiere, che si articola in due punti:
1. uccidere il creatore di Tacatà Tacatà, o come si chiama. Non so nemmeno se è spagnolo, ma giuro solennemente che se lo incontro mirerò dritto al cuore
2. diffondere il verbo del pulcino Pio.
Ci si.

26 commenti
  1. Marti
    Marti dice:

    Buone vacanze…cagna. :p Saluti dalla ridente cittadina balneare di Viareggio, o Marina di Lucca che dir si voglia. (sigh!)

    Rispondi
  2. Olimpia.
    Olimpia. dice:

    Adoro le tue missioni! Quella canzone mi fa schifo, ma nella mia famiglia le cose che fanno schifo sono apprezzate. Mia sorella sostiene che mia mipote di quasi un anno stia tranquilla in macchina solo con Danza Kuduro. Nonostante abbia studiato pedagogia e si sia diplomata con 97 al liceo, continuo a sostenere che a riguardo capisce poco.Il tacchino GluGluGlu.. *-* A presto!

    Rispondi
  3. Tikli
    Tikli dice:

    eeeeeee il pulcino Pio,eeeee il pulcino Pio,eeee il pulcino Pio,eeeeee il pulcino Pio….aiuto.La mia migliore amica mi ha fatto una testa così con questa canzone e non riesco più a togliermela dalla testa.T_T

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.