Ciao e benvenuto alla palestra Olympida io sono Vanessa e so che con questa tutina azzurra e il nuovo colore dei capelli “biondo nastro isolante” ti ricordo vagamente una versione più porca di Puffetta ma ti assicuro che mi troveresti attraente se solo tu fossi capace di provare attrazione fisica per noi che siamo provviste di vagina invece di desiderare continuamente il peccato con altri tuoi simili ma per fortuna io non sono come te e anzi ho una ferrea educazione morale basata su Gesù e zero carboidrati per quanto poi sia costretta a sorriderti perché mi pagano per assumere l’espressione di quella che è felice di dartela non appena hai firmato l’abbonamento. Posso fare niente per te?
Ciao io sono Tredici ed effettivamente mi vorrei iscrivere anche se sono un po’ sdubbiato dal fatto che ho paura che costi un fantastiliardo e questo potrebbe essere un problema in quanto io non lavoro sono solo uno studente e tra parentesi faccio informatica quindi rappresento la categoria umana più sfigata dopo i vegani ma rimane il fatto che sono squattrinato però vorrei iscrivermi lo stesso perché mi piacerebbe trombare qualche volta pensa che stamattina mi sono svegliato e avevo in testa i Power Francers che non so se hai presente ma sono quelli che cantano Voglio solo limonare limonare limonare e pertanto temo sia arrivato il momento di avere accanto qualcuno a cui fare le coccole. Vendete tamagotchi?
Disclaimer
è tutto molto ironico,
non prendetemi sul serio,
mai, mai, mai, quasi mai.
Ma no, dai… non è igienico fare questo tipo di conversazioni in palestra!
Lo sapevo lo sapevo… che eri studente di informatica!
In palestra se ne sentono di molto peggio! Tipo l istruttore che eserciziando e mettendo in mostra il suo fisico a ritmo Easy lady ti invita al Mc dopo chiusura.. E tu, sbavando e un po' piangendo, sei costretto a rifiutare perché il solo passare di fianco ad un Mc significherebbe mandare a puttane 2 mesi di costosissima palestra! L' istruttore poi si è licenziato e io non ho più rinnovato l' abbonamento!
Meglio il tamagotchi! 😛
Questo post è una cosa proprio tipo hai presente super figata che leggendo ho pensato cazzo questo Tredici è un genio perchè non ho scritto un post uguale pure io e poi cazzo dai l'educazione morale basata su Gesù e zero carboidrati m'ha fatto piegare in due dal ridere e diavolo guarda te se non mi tocca copiare il tuo stile nel commento… Sei stato issimo!
Ti prego vieni con me in palestra. Ti assicuro materiale a iosa!
Però in palestra ci devi andare vestito come uno dei Power Francers. Chiaramente a scelta tua 😀
per android ci sono i tamagochi a forma di cacca.
Uh-uh anche io voglio andare in palestra con Ale, anche io!
è per tutte queste cose ed anche per altre che io in palestra non ci vado. oh!
la ferrea educazione morale basata su gesù e zero carboidrati è da applausi. ti adoro! 🙂
hahahaha geniale!
@ClyoDici si rischia di prendere qualche malanno? Ma al cervello, dici? 🙂@CristinaTi dirò: non l'ho mai nascosto 😛 Da cosa l'hai intuito?@JuBBeh, per Easy Lady potrei anche iscrivermi! ♥@CervelloBacatoIssimo? È il più bel complimento che mi abbiano mai fatto! ♥@ess&mmeIn effetti mi hanno detto tutti che soddisferei un mucchio la parte di me antropologa e ipercritica. Cioè tutto me, in pratica.@Doctor Ci.Vabbè che mi piacciono, ma conciarmi come loro magari non era proprio nei miei progetti prossimi…@AngstCOOOOSA?! Devo averli!!! Linka!@CirINCIAMPAITi dirò: forse sarà per tutte queste cose che io in palestra ci andrò 😛 Così poi faccio il reportage qui! *-*@poisonGrazie ♥@Andrea'accie 🙂
Chiusura da Applauso.
stampo il post e lo tengo a portata di mano, nel caso mi venissero idee balzane tipo iscrivermi in palestra 🙂
@Il BanaleInchino. Sipario 🙂@metiuBravo! Le idee balzane che fanno, balzano? 🙂
mi fai morire!!!!
Ciao Ale, il post non è del tutto ironico perché le addette della palestra Olympida sono davvero così!!! 😉
a dire il vero non so da cosa l'ho intuito.. emani una certa "nerditudine" 😉
@Olòrin🙂@ComunicazioneConsapevolezzaAhahah non saprei: Vanessa è frutto della mia *fervida* immaginazione 😛@CristinaQuesto è il più bel complimento che mi s… Okay, l'ho già scritto a CervelloBacato. Comunque grazie 🙂
@LaEleEle m'aveva segnato il tuo commento come spam, non so come mai :/ Comunque se mi iscrivo ti informo, così andiamo insieme 🙂
il tuo post migliore. secondo me.
È il tuo primo post che leggo e son sincera…mi hai fatto morire dal ridere!!!!la battuta che gli informatici son la categoria più sfigata insieme ai vengani la rivendo subito che anche io sono informatica (ma senza grossa vocazione !) da ormai 15 anni!!!
@v.'accie :*@Sig.na SilviettaMa benvenuta! Un'informatica mia simile, quale onore! 🙂
Ecco perché frequento una piccola palestra dove mi sento a casa…e dove l'istruttore mi "cazzea" (rimprovera) quando chiacchiero o dormo in piedi ahahah! Non vedo l'ora di riprendere!Al solito mi hai fatto ridere…e comunque non sei uno sfigato.Viva gli informatici!
@MelindaMa allora esistono anche le palestre vere! Quasi quasi mi iscrivo alla tua 🙂
Non scherziamo.Io ti prendo sul serio.Sempre.p.s. sei proprio sicuro di volerti iscrivere?????Odio profondo verso le palestre….infatti vado in bicicletta. Da sola. In campagna. Più triste di così…
@CourtneyNon è triste… Fa molto Heidi ♥(anch'io vado in bici sul percorso fluviale e mi sento molto spensierato quando lo faccio)
Ahaha, bellissimo!
Alla fine li vendono i tamagothci all'Olympia?