Il terremoto, Matteo e la nuova grafica

Buongiorno a tutti. Come potete facilmente arguire dalle vostre home di facebook o twitter, l’evento di oggi è il terremoto. A questo proposito, vi racconto che appena ho realizzato che quella che stava facendo tremare tutto era una scossa, ho iniziato a gridare ELISAAA ELISAAAAAAA, che sarebbe mia sorella, poi ho arraffato il cellulare e un orsetto di peluche (…già) e sono corso alla porta, che ovviamente era chiusa a chiave e la chiave non era inserita, così ho cominciato a cercarla, la chiave, e già mi stavo figurando la mia morte (“sarà il frigo a spappolarmi? o il forno a microonde? Dio speriamo non siano i manuali di cucina di mamma, ci tiene così tanto”) ma a quel punto tutto era già finito e fortunatamente eravamo vivi, compresa mia sorella che pensava che a fare tutto quel casino fosse stata la circolare. Questo vi può dare un’idea molto approssimativa di come stanno messi i mezzi pubblici lucchesi.
Il fatto che il terremoto sia l’evento della mattinata mi ha infastidito alquanto, perché l’evento della mattinata doveva essere LA FANTASMAGORICA E STUPENDISSIMA NUOVA GRAFICA DI ZUCCHERO SINTATTICO yeeeeee. Quindi, non posso in alcun modo esimermi dal ringraziare il mio amico Matteo Pollastrini (qui sotto disegnato), che è un bravissimo disegnatore e mi ha dato anche un sacco di consigli e aiuti con Photoshop. Quello che vedete lassù in alto a destra l’ha fatto lui, e sarei io. Ci tengo a precisare che non ho davvero la testa così grossa: è una caricatura. Lo dico perché magari volete provarci con me e vi frena il dubbio che io sia macrocefalo.
Comunque: sono stato fino alle quattro e mezzo di stanotte ad aggiornare la grafica, confrontandola anche sui vari browser. Però aiutatemi: se visualizzate male qualcosa fatemelo presente, qui sotto nei commenti. Se vi sembra di non vedere modifiche provate a cliccare su Aggiorna: le prime volte ci mette un po’ a caricare. Ma insomma oh, vi piace o no la nuova grafica? 
25 commenti
  1. Tiz
    Tiz dice:

    Uuuuuhhhhh!!! La nuova grafica è bellissima! Io, che uso Safari come browser, visualizzo tutto correttamente (credo) e non ho impiegato più tempo del solito per visualizzare la pagina.

    Rispondi
  2. poison
    poison dice:

    ci piace la nuova grafica e ci piace anche matteo pollastrini. Che ci piaci tu mi sembra superfluo ribadirlo. Insomma, io e Chrome approviamo. 🙂

    Rispondi
  3. Cervello Bacato
    Cervello Bacato dice:

    Stocazzo de terremoto! ma come s'è permesso a rubare la scena ad Alessandro Bianchi!?!?! (boh, chiamare per nome e cognome mi diverte). cooomunque bella la grafica nuova, anche se ero amante del green! Sa molto summer però, e la parte superiore è bella proprio!

    Rispondi
  4. Deus Vult
    Deus Vult dice:

    Bellissimo il selfportrait di Matteo, me gusta la nuova grafica… Voglio un'intervista all'orsetto portato in salvo, dal titolo: "LA MIA VERITA' ".Non vergognarti di essere un macrocefalo (nel caso): ogni giorno lavo i denti e la faccia ad un MACROcefalo, ed è tanto un bel figliolo! 😛

    Rispondi
  5. Rabb-it
    Rabb-it dice:

    Bene o male qualcosa ti ho già detto altrove, ma devo essermi scordata di dire che mi piacciono un sacco il giallo e il blu!Te non lo sai, ma quando avevi appena aperto la tana (e tu andavi ancora alle medie quasi)… e mi ero personalizzata un po' lo sfondo, prima di piazzarci quello che ci sta ora il Giallo e BLU la facevano da padroni, più o meno. Quindi non poteva non piacermi la nuova grafica. Solo che come tutte le persone abitudinarie mi ero anche affezionata ai colori di prima… quali erano? :-PInsomma mi piace.(E non solo per dei vecchi ricordi!) Bravi a tutti e due e complimenti per il lavoro.(Sulla pera morsicata… già detto, ma ripetere non fa male: geniali!)

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.